La legge finanziaria 2005 (Legge 30/12/2004 n.311, all'art. 1 commi 332,333,334) impone a tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, l'obbligo di richiedere ai Clienti i dati catastali identificativi dell'immobile presso cui è attivato il contratto di fornitura e di trasmettere i dati dichiarati dal Cliente all'Anagrafe Tributaria. Per tale motivo Alma Energy Trading provvederà ad inoltrare a tutti i propri Clienti tale documentazione.

Se sei intestatario di un contratto di fornitura di gas, anche se diverso dal proprietario dell'immobile (inquilino, comodatario, titolare del diritto di abitazione, ecc.), dovrai fornirci una dichiarazione contenente i dati richiesti. Visualizza e stampa il modulo per la dichiarazione dei Dati Catastali.

Per eventuali ulteriori informazioni riguardanti la normativa che prevede l'obbligo di comunicazione dei dati catastali puoi rivolgerti direttamente agli uffici dell'Agenzia delle Entrate oppure consultare il sito internet www.agenziaentrate.gov.it.

Attachments:
FileFile size
Download this file (modulo per la dichiarazione dei dati catastali.pdf)Modulo per la dichiarazione dei dati catastali68 kB